11 novembre 2015
L’11 novembre prossimo si terrà a Milano l’ ICT Festival 2015, evento a cui DSSEA parteciperà con una postazione nell’Arena, un’area dedicata ad associazioni, community, users groups, networks di professionisti, università, centri di ricerca, ed altre realtà, tutte legate all’ICT.
Giunto alla sua terza edizione, l’incontro raccoglie le più importanti aziende nazionali ed internazionali, associazioni, enti, istituzioni, testate giornalistiche ed esperti indipendenti del mondo ICT.
Il target dell’evento sarà rigorosamente B2B, divisibile in:
- professionisti ed aziende ICT
- decisori aziendali e utenti finali
I primi sono professionisti quali IT Manager, Network Engineer, Security Manager, Project Manager, System Administrator, CIO, CTO e imprese ICT (Vendor, System Integrator, VAR, ISP, Carrier, etc).
Il secondo target, invece, comprende figure quali CEO, imprenditori, managers, loro delegati ed aziende “utenti finali”.
La differenza tra i target è evidente: i professionisti e le aziende ICT trattano la tecnologia dal punto di vista tecnico, quindi sono interessati e necessitano di conoscere tutti gli aspetti delle varie tecnologie, anche nei dettagli tecnici e specialistici. I decisori aziendali, invece, vedono la tecnologia esclusivamente come uno strumento abilitante e vogliono conoscere tutti i vantaggi ottenibili da essa.
Tra i circa 80 speech previsti in agenda, anche DSSEA parteciperà con un intervento dal titolo: “Verso un nuovo paradigma di ingegneria del software per le applicazioni ad alta affidabilità”.
Vi aspettiamo al Festival, veniteci a trovare!
Per maggiori informazioni: http://www.festivalict.com/