1° PREMIO in Innovative Software Engineering

premio_software_engineering_700x200

 

Visti gli scopi che DSSEA si prefigge, si è deciso di istituire un premio in Innovative Software Engineering rivolto a quegli studenti che desiderano dedicare a questo settore la loro tesi di laurea (a.a. 2015-16).

Il premio è volto ad incoraggiare gli studi accademici nel settore dello sviluppo software, con particolare taglio dedicato all’innovazione. Pertanto il premio verrà attribuito alla tesi di laurea (a.a. 2015-16) nel settore dell’informatica e discipline affini che avrà messo in luce elementi d’innovazione nel settore dello sviluppo del software e/o incorpori metodologie innovative che consentano il miglioramento dell’efficienza del processo produttivo, dell’aderenza alle necessità dell’utente, e una migliore gestione delle problematiche legate alla sicurezza del codice e alla tutela della privacy dei dati.

Il premio consiste nella somma di 1.000 euro ed include il tesseramento gratuito a DSSEA e la pubblicazione del lavoro negli atti ufficiali del SEDA 2016. La consegna avverrà nel corso della Conferenza Internazionale SEDA 2016. A breve troverete qui le modalità per partecipare, tornate a leggerci per tenervi aggiornati.

Per ricevere ulteriori informazioni contattate la nostra segreteria a: segreteria@dssea.eu.